mercoledì 12 dicembre 2007

A Pagani un punto per la Pro Patria (da varesenews.it)

La Pro Patria torna dalla lunga trasferta di Pagani con un punto utile a mantenersi nelle zone alte della classifica ma anche ad allungare a otto la serie di risultati utili consecutivi.

Al “Torre” la gara tra biancoazzurri e tigrotti finisce 0-0 su un campo in cattive condizioni e spazzato da un vento forte che ha messo in difficoltà i giocatori.

Dopo un avvio cauto, servito ai ragazzi di Rossi a prendere le misure alla formazione campana, la Pro ha aumentato il ritmo sfiorando il vantaggio con il rientrante Negrini, ma la sua conclusione (al 15’) è stata ribattuta dal palo.

La Paganese ha reagito e su azione d’angolo ha colto a sua volta il montante della porta difesa da Anania. Il match è proseguito sui binari dell’equilibrio, anche se la Pro non si è certo limitata a difendere, ottenendo nel finale altre due occasioni da gol.

Sull’aereo per Malpensa comunque i biancoblù tornano con un punto che rimpingua la graduatoria: «Ritengo sia stata una gara positiva, considerati il campo e gli avversari che avevamo di fronte – commenta un Rossi soddisfatto – I ragazzi hanno interpretato bene la gara e allungato ancora la striscia positiva.

da varesenews.it

Nessun commento: