Il dg Stefano Marchetti in sala stampa non nasconde la sua rabbia: «Dobbiamo riflettere su questi punti buttati via - sbotta arrabbiatissimo - e già da domani bisognerà cercare di capire il perché di questa disfatta». Poi scambia alcune battute con giornalisti e dirigenti ospiti: «Complimenti alla Paganese che ci ha creduto e a Scarpa che ha battuto una punizione da togliersi il cappello. Ma come si possa pareggiare una partita del genere è inspiegabile, bastava gestirla, vincevi 3-0 e poi ... boh ... - e aggiunge - sì, scrivete proprio boh».
Anche mister Foscarini non usa frasi di circostanza e va subito al sodo: «Non mi era mai capitato in carriera, né da giocatore,
né da allenatore, di essere rimontato di tre gol. Abbiamo avuto molte buone occasioni per incrementare il vantaggio sia sul 3-0 che sul 3-1, invece abbiamo cominciato a cincischiare, a non affondare. Abbiamo sbagliato atteggiamento e molti giocatori pensavano che la partita fosse già vinta. Abbiamo preso tre gol tutti sugli sviluppi di calci da fermo e in tutte e tre le occasioni eravamo piazzati male.
E' una batosta che pesa, ma se sapremo prenderla bene, ci insegnerà qualcosa, altrimenti c'è il rischio che si possa sprofondare. Già mercoledì andremo a Terni e a questo punto non mi preoccupa tanto la Ternana, con tutto il rispetto per gli avversari, ma mi preoccupa la mia squadra. Oggi abbiamo avuto un atteggiamento davvero inspiegabile»
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento