lunedì 3 dicembre 2007

Pellegrini: "Spero che la gara col Novara serva ad ottenere una reazione da parte dei giocatori" (hellasverona.it




NOVARA - La sedicesima giornata di campionato assegna all’Hellas l’ultimo posto nella graduatoria della Serie C1, Girone A. La concomitanza della sconfitta scaligera ad opera del Novara con la vittoria della Paganese sulla Cavese, assegnano attualmente il ruolo di fanalino di coda per la compagine gialloblù.

Al termine dell’incontro, deciso da un gol di Rubino alla mezzora del primo tempo, il tecnico Davide Pellegrini ha incontrato i giornalisti presso la sala stampa dello stadio "Piola" per rilasciare alcune dichiarazioni: "Alla prima disattenzione siamo stati puniti, e da lì sono cominciate le nostre difficoltà. Anche in quest’occasione hanno giocato ragazzi che finora non avevo mai schierato assieme, cerchiamo di proseguire sulla nostra strada per tirarci su più presto possibile. L’apporto dei giovani può essere importante, perchè loro possono portarci entusiasmo, ma ora occorre lavorare su chi ha dato tanto a questa squadra."

Le vicende societarie non devono minimamente intaccare il collettivo gialloblù, che assegna la priorità assoluta alla salvezza da raggiungere sul campo: "La realtà è nota a tutti, noi dobbiamo fare quadrato intorno a noi stessi, dando il massimo per smuovere questa classifica che attualmente ci condanna. Spero che la gara coi piemontesi serva ad ottenere una reazione da parte dei giocatori, le possibilità di uscire da questo tunnel ci sono ancora."

Nessun commento: