lunedì 8 ottobre 2007

Paganese, sito chiuso in segno di protesta (calciopress.net)

Ieri la Paganese ha perso in casa con il Padova, con il risultato di 1-2. La rete del vantaggio biancoscudato, segnata da Di Nardo al 20’ del secondo tempo, veniva convalidata dal guardalinee dopo essere stata annullata. Scoppia un parapiglia generale. Il presidente fa rientrare la squadra negli spogliatoi. Il tecnico Chiappini la convince a riprendere il gioco dopo cinque minuti. Il sito ufficiale resta chiuso per protesta.

Il sito ufficiale della Paganese, www.paganese.it, resterà chiuso per ventiquattro ore in segno di protesta contro l’arbitraggio del signor Antonio Barletta di Bernalda. La sua foto, sbarrata da una grossa X, campeggia sulla schermata di avvio accompagnata dal seguente testo a firma del Direttore Responsabile Gianluca Russo:

Questo sito resterà chiuso per ventiquattro ore in segno di protesta dopo la scandalosa direzione arbitrale del sig. Antonio Barletta di Bernalda che ha mortificato e umiliato quanti credono ancora in un calcio pulito. Vorremmo tanto sperare che le sue decisioni siano solamente frutto di una sua giornata "no". Non vorremmo, invece, che questo suo comportamento sia scaturito dalla mancata promozione alla CAN A e B, a seguito della direzione di Reggiana-Paganese, play off promozione. Cosa strana, infine, è che quest'oggi al "Marcello Torre" il sig. Barletta si sia presentato accompagnato dalle forze dell'ordine, lasciando la propria auto altrove. Tutto questo ci lascia pensare e non poco.....

Tutto è nato da un episodio accaduto al 20’ del secondo tempo, ovvero quando il Padova è passato in vantaggio con una rete di Di Nardo.

Come si può leggere sulla web cronaca del sito ufficiale del Padova www.padovacalcio.it/ultime_news.php?id=1607 è scoppiato un parapiglia generale. Infatti la rete, prima annullata per fuorigioco, è stata poi convalidata su segnalazione del guardalinee.

Su indicazione del suo presidente la squadra della Paganese attuava un gesto clamoroso, abbandonando il terreno di gioco e rientrando negli spogliatoi. Per fare rientro in campo, dopo oltre cinque minuti, convinta dal tecnico Chiappini.

1 commento:

l'ape monella ha detto...

il giudce sportivo è stato sin troppo blando, le tv locali sono troppo mielose e per nulla professionali, una buona squadra batte anche un cattivo arbitro, le sceneggiate lasciamole a mario merola buonanima,la paganese non è per nulla attrezzata per la c1, non si pretenda eccessiva attenzione dall'ente comune(anche se il fenomeno paganese è stato bene strumentalizzato da questa amministrazione,ci sono bem altre necessità,la società se ha lo spessore necessario esca da sola dalla crisi,ma forse è proprio la cultura specifica che latita.