lunedì 18 giugno 2007

Reggianacalcio.it (Piangi Pane, piangi !)



PAGANESE – REGGIANA: 2 – 0
Una buona Reggiana esce purtroppo sconfitta dalla finale di ritorno dei play-off 2006/2007 serie C2 girone B valevoli per la promozione in C1.

Nonostante l’ottima prova dei granata sono gli azzurri della Paganese ad aggiudicarsi la sfida segnando prima con Izzo a due soli minuti dalla fine del secondo tempo regolamenta e poi con Ibekwe al 1’ minuto del primo tempo supplementare.

Durante i 90’ minuti susseguirsi di emozioni con la Paganese che colpisce un palo e una traversa e con innumerevoli occasioni da gol dei granata, tutte purtroppo sprecate.

Nel secondo supplementare la Reggiana si è vista annullare un gol ingiustamente per fallo di mano di Ingari. (poi espulso in quanto già ammonito)

Un grosso applauso va comunque ai giocatori che escono con onore dai play-off e ai tifosi che anche oggi, come sempre, non hanno mai smesso di incitare la squadra granata sia in terra campana (oltre 350 i tifosi al seguito) sia davanti al maxi schermo in piazza della Vittoria (oltre 2.000 tifosi presenti).

Nella foto di Nando Vescusio le lacrime a fine gara del Mister Alessandro Pane con i tifosi granata scesi in Campania

2 commenti:

webmaster ha detto...

Ben tornati in C1...
Adesso basta fare la squadra ascensore...da Bari un abbraccio a tutti voi...

Simo ha detto...

Titolo veramente da signore... credo che l'amarezza di un tecnico che ha preso una squadra in declino e l'ha portata ad essere alla pari della fortissima, ma che dico fortissima, meglio stratosferica Paganese (ricordiamo che se non ci si mettevano gli assistenti e un centravanti non degno di essere chiamato tale finiva 2 a 0 a Reggio e ieri i supplementari li vedevate con il cannocchiale, sia tutta legittima... l'ironia lasciala a chi sa scrivere...non è adatta a chi si limita a ricopiare...