l tempo stringe e le scadenze si avvicinano. Il Pescara del presidente Pincione rischia seriamente di non iscriversi al prossimo campionato di serie C1. L’assemblea dei soci svoltasi nei giorni scorsi non ha portato la tanto auspicata ricapitalizzazione. Bisognerà capire in breve tempo chi e come potrà versare un 1.200.000 euro utili alla fideiussione per l’iscrizione al prossimo campionato.
Allo stato attuale delle cose si fa anche leva su alcune cessioni, come quella di Diakitè alla Lazio, per recuperare fondi da versare in cassa. Ma la corsa è contro il tempo, perchè entro il 27 prossimo tutte le carte dovranno essere in regola. Ci sarà poi tempo sino al 30 per regolarizzare eventuali inadempienze, ed ottenere il visto per l’iscrizione al campionato.
Molto probabilmente ci sarà, in casa biancoceleste, chi riuscirà a sanare il tutto per permettere alla società abruzzese di continuare a vivere. Certo è che, dopo la deludente retrocessione dalla categoria cadetta di questa stagione, il popolo abruzzese avrebbe voluto iniziare la nuova stagione con meno patemi d’animo e con qualche ambizione in più. Al momento sembra che dovranno rinunciare a quanto sperato.
F. Cucchiarella – www.calciopress.net
giovedì 21 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento